Frantoio Bartolini

Termini e Condizioni

  • 1. Informazioni generali

    Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita al dettaglio di prodotti alimentari a marchio “Bartolini”, rivolta ai clienti che acquistano i prodotti dal sito web www.frantoiobartolini.com Frantoio Oleario Bartolini Emilio Srl. Con sede legale in Via della Grotta 24, Arrone, Terni P.IVA 00461180556 iscritta al registro delle imprese di Terni al numero TR55130 è il titolare delle presenti condizioni di vendita generali.
    Bartolini invita i clienti a prendere visione delle presenti condizioni generali di vendita prima di effettuare l’acquisto.
    I prodotti da acquistare sono presentati sul sito Internet.
    L’attività di commercio elettronico si rivolge esclusivamente a utenti finali maggiorenni.
    Utilizzando il nostro sito il cliente accetta senza eccezioni o riserve le presenti condizioni generali di vendita.

  • 2. Contratto di vendita

    Il contratto è disciplinato oltre che dalle presenti condizioni generali di vendita dalle disposizioni del D. Lgs. 6 settembre 2005 n.206 e dal D. Lgs. N. 70/2003 e ss.mm.ii (codice del consumo), nonché dalle disposizioni del codice civile ove qui già non espressamente previsto.

  • 3. Come Ordinare

    I prodotti da acquistare sono presentati sul sito Internet. Per confermare l’acquisto il cliente accede al carrello e compila il buono d’ordine in tutti i suoi campi.
    Al momento della conferma finale il cliente sceglierà la modalità di pagamento preferita tra quelle proposte nel modulo e confermerà l’ordine. L’invio dell’ordine verrà considerato come una proposta contrattuale di acquisto risvolta dal cliente al Frantoio Oleario Bartolini Emilio Srl.

  • 4. Cancellazione degli ordini

    Il cliente potrà annullare l’ordine effettuato entro il termine previsto per la spedizione. L’importo pagato verrà rimborsato interamente.

  • 5. Spedizione

    Gli ordini verranno processati entro le successive 48h dal ricevimento nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
    La consegna è prevista normalmente dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato e domenica. Qualsiasi variazione sarà comunicata al cliente direttamente dal corriere che effettuerà la consegna.
    È possibile indicare nel modulo d’ordine un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
    I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione della merce. Il cliente potrà seguire la propria spedizione tramite il link tracking a lui riservato che riceverà al momento della partenza della merce.